Coin Excelsior, il contemporary department store “selezionatore” debutta a City Life

Coin Excelsior, il contemporary department store “selezionatore” debutta a City Life

Coin debutta a CityLife Shopping District con Coin Excelsior, il contemporary department store che rivela una vocazione di selezionatore, presentando un’accurata selezione di brand italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration. 

Una sorta di Editor degli spazi, così viene definito, in quanto oltre a proporre soluzioni ricercate nel campo del fashion e del lifestyle, lancia pure servizi innovativi che valorizzino l’offerta dei marchi e rispondano alle esigenze dei clienti con esperienze uniche.

Un’impronta esperenziale ben visibile, per esempio, nel mondo della bellezza dove i clienti vivranno esperienze innovative: come il servizio rapido di styling up-to-date proposto dall’americano Bumble & Bumble per aggiornare il pubblico sugli ultimi trend delle passerelle newyorkesi. Oppure come i servizi express di grooming e barber shop  offerto da Aveda. Non basta, ci sono anche MAC (con le sue sessioni di make up e consulenze d’immagine personalizzate), Glamglow (con le sue maschere viso molto cool) e Dermalogica, che esordisce in Italia con lo skin bar e la beauty room per una vera e propria consulenza estetica con l’innovativo metodo Skin Mapping.

Ovviamente l’ampiezza dell’offerta è una cifra comune a tutti i reparti. Dall’abbigliamento donna (dove spiccano Theory, MCQ, l’activewear No Ka’Oi, Opening Ceremony, Yucca e Momonì mentre nel mondo traditional si distinguono Week end Max Mara e Elena Mirò) a quello degli accessori (con le nuove collezioni ideate da Marc Jacobs,  Nico Giani, Karl Lagerfield e Ballantyne, per le borse e da  Sebastian, L’Autre Chose, Paloma Barceló e Bruno Magli per le calzature), per finire con l’abbigliamento maschile, con brand come Bevilacqua, Closed e The Editor; per una scelta più formale Drumohr, Hugo Boss, Tonello.

 

A completare l’esperienza di shopping di Coin Excelsior il sound design curato dal dj e produttore Stefano Fontana e dal suo team Sound Identity, che ha ideato per il department store un palinsesto musicale personalizzato e distintivo.