inStore_26

28 SURGELATI LE FALSE CREDENZE TUTTE DA SFATARE 32 BIRRA UN MERCATO CHE CREA VALORE 04 PROSPETTIVE MILLENNIALS E GEN Z: CONOSCIAMOLI MEGLIO 06 SCENARI CI SONO CONSUMATORI A ZIG-ZIG sommario POLITICHE E ANALISI MERCATI DISTRIBUZIONE 12 FORK LIFT PRICE + LIFESTYLE, UN IBRIDO DI SUCCESSO 18 RETAILER REPUTAZIONE: ECCO CHI VINCE E PERCHÉ 22 OMNICHANNEL ALLE AZIENDE SI CHIEDE PIÙ STRATEGIA 26 RETAIL UN FOCUS SUI NUOVI SCENARI 18 10 04 40 26 08 RIFLESSI DAL FUTURO SILENT SELLING: LA SVOLTA 10 RASSEGNA INTERNAZIONALE WALMART: WARREN BUFFET NON CI CREDE PIÙ 34 MARCA DEL DISTRIBUTORE L’IMPORTANZA DI PRESIDIARE LO SCAFFALE 38 INFUSIONI POTERE AI FRUTTATI 40 TÈ & CO. IN NOME DEL WELLNESS 08

RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=